ScuolaPay è un’innovativa APP di pagamento completamente gratuita che facilita sia la raccolta di denaro tra genitori e rappresentanti di classe (casse comuni, collette, uscite didattiche, regali, ecc.) sia i pagamenti scolastici (contributi, attività didattiche, acquisto di libri di testo, programmi per didattica a distanza, ecc.), direttamente dallo smartphone in modo semplice e sicuro, senza commissioni e soprattutto, senza la necessità di scambiarsi fisicamente i soldi.
Alle scuole private permette di ricevere i pagamenti delle rette e dei contributi senza alcun canone e costi di attivazione, abbattendo i costi delle transazioni. Integrandosi con i sistemi contabili e di gestione rette, automatizza notifiche di scadenze ed incassi, riducendo drasticamente i costi bancari e le attività amministrative.
Alle Scuole pubbliche permetterà entro breve di ricevere i pagamenti attraverso PagoInRete.
Ai fornitori permette di raggiungere genitori, rappresentanti di classe, scuole ed alunni e di ricevere pagamenti con un click.
Scarica gratuitamente l’APP: https://scuolapay.page.link/download
Con un solo clic paghi gite, iscrizioni, uscite didattiche, laboratori, regali, libri di testo, cartoleria, attività scolastiche. Niente più scadenze dimenticate e ultimatum della maestra!
Basta con foglietti volanti e rincorse ai distratti! Gestisci facilmente raccolte e casse comuni, inviti gli altri genitori dalla rubrica, vedi chi paga, incassi e versi, anche online, direttamente dall’APP.
Crea eventi, fissali sul calendario. Gestisci scadenze, invia richieste di pagamento. Tutte le spese scolastiche e i movimenti in un solo posto, sul tuo smartphone.
ScuolaPay è gratuita, non ci sono canoni, né costi nascosti e non serve una carta di credito.
Ricarichi l’app dal tuo conto corrente, senza spese, quando vuoi, direttamente dal telefono.
Scarica gratuitamente l’APP: https://scuolapay.page.link/download