Se siete alla ricerca di una location adatta alle scolaresche, che propone esperienze sportive e didattiche outdoor, con Trentino Wild è finalmente possibile.
Il centro outdoor più grande in Italia, si trova in Val di Sole, con le sue sedi di Dimaro, Croviana e Caldes, ha un’esperienza di oltre 40 anni nell’organizzazione di attività outdoor e sport in Trentino Alto Adige. Nel corso degli anni, l’organizzazione si è fortemente specializzata nel settore “gite scolastiche” attraverso progetti esperienziali outdoor per la scuola, in cui tutte le attività hanno un risvolto formativo ed educativo. Professionalità, sicurezza e qualità sono sempre al primo posto. Azienda certificata ISO 9001:15 sulla qualità dei servizi, Centro Certificato Covid Free.
Un ventaglio di attività didattiche e culturali ampio e diversificato, per i vostri gruppi classe, ideale per organizzare uscite di una o più giornate, con strutture alberghiere e trasporti!
Rafting didattico, parco avventura sugli alberi, MTB per ragazzi, trekking nel Parco Nazionale dello Stelvio, canoa nei canyon del Novella, paintball per ragazzi, arrampicata per le scuole …. e ancora visita alla interessantissima Fabbrica del Cioccolato di Malè, visite ad aziende agricole e molto altro ancora!
Seguiti da personale qualificato: la nostra segreteria è pronta per programmare assieme a voi ogni dettaglio e per fornire supporto per le soluzioni alberghiere e trasporto e di tipo amministrativo; e poi i nostri professionisti, pronti ed attenti per garantire divertimento in sicurezza, nelle specifiche attività.
Vuoi approfondire le proposte per gite scolastiche nel nostro “mondo Wild”? Ci trovi a questo link trentinowild.it/it/attivita/scuole-gruppi e scansiona il seguente QR code, potrai visualizzare la brochure con le nostre proposte per questo anno scolastico!
© 2023 Didatour / Bandusia S.r.l. – Viale Monza, 259 – 20126 Milano (MI)
P.IVA 07453420965 – Registro Imprese di Milano 07453420965 – Cap.Soc. Euro 10.000 int. vers.
Iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale Di Milano. Decreto n. 1520/2020 del 07/09/2020 – REA: MI – 1959712