Visita Kandu Torino
Torna indietro

KANDU TORINO DOVE I BAMBINI IMPARANO E CRESCONO CON LE LORO PASSIONI

Immagina una città di 2.000 mq a misura di bambino, un mondo speciale dove i più piccoli possono diventare quello che hanno sempre desiderato, vivendo esperienze che nella vita sono riservate agli adulti: pompiere, archeologo, scienziato, giornalista, veterinario e tanto altro ancora. Pensi che un posto del genere non esista? Vieni a trovarci e scopri il mondo di Kandu!

www.kandu-torino.com/kandu-torino/visite-scolastiche

A Kandu i bambini dai 3 ai 10 anni possono vivere in prima persona un’esperienza ludica ed educativa al tempo stesso, sviluppare l’autostima e la collaborazione. Tutto questo in un ambiente sicuro dove è anche possibile gustare un buon pranzo durante la visita.

Inoltre è disponibile il servizio di trasporto con Bus Company (preventivi su richiesta in base alla distanza).

E’ quindi la destinazione ideale per una gita scolastica!

 

QUANDO CI SI DIVERTE SI IMPARA SEMPRE:

Kandu consente di avvicinare con entusiasmo i bambini ai diritti e doveri che regolano la vita quotidiana, con il linguaggio adeguato per capire alcuni dei principi fondativi della Costituzione Italiana.

Attraverso il gioco di ruolo Kandu consente di sperimentare in modo pratico alcune discipline scolastiche come Cittadinanza e Costituzione, Scienze, Arte e Immagine e soprattutto consente di capire il valore del lavoro, in base alle capacità e competenze di ciascuno.

Gli animatori (1 ogni 8/10 bambini), spiegano passo dopo passo i dettagli, le regole e lo scopo di ciascun gioco. Le attrazioni si ispirano ai lavori degli adulti, che vengono adattati al modo di vivere e pensare dei bambini.

Ti aspettiamo!!!

RICHIEDI INFORMAZIONI

(tutti i campi sono obbligatori)